La storia Yon-Ka - Pionieri nel Campo Aromaterapico

Quattro date importanti. Tutte per raccontare la nascita del mondo Yon-Ka.

La passione nella realizzazione dei nostri prodotti nasce nel 1954 quando Cécile, Ernest e Charles esaminano le proprietà terapeutiche degli oli essenziali su sé stessi e sulla famiglia e gli amici e diventano rapidamente pionieri nel campo aromaterapico. Nel 1957 il mondo Yon-Ka si estenderà anche agli estetisti, rappresentando medicina per la pelle. Uno dei passaggi nella storia del marchio avviene nel 1960 quando i ricercatori aggiungono l’aromaterapia, che è la terapia con oli essenziali, gli ingredienti attivi dell’intero impianto. Il concetto creativo diventa fito-aromaterapia integrata.
Nel 1987 Yon-Ka sbarca in America e poi a Parigi e ad Argenteuil nel 1999.

Nel 2007 Yon-Ka lancia la sua gamma for men. Nel 2016 il 60° anniversario. Per farlo in stile, Yon-Ka affida la sua preziosa lotazione a Nadia Flower, che esprime i valori di marca con poesia e raffinatezza su una bottiglia in edizione limitata. Il marchio Yon-Ka si afferma anche nella produzione di linee anti-invecchiamento e giunge a noi con una politica di cura personalizzata grazie ad una nuova collezione Booster.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password